<a href="http://cronachedellacampania.it/tag/un-posto-al-sole-anticipazioni">Un posto al sole torna con un nuovo episodio. L’appuntamento del 16 marzo 2023 della soap ambientata a Napoli va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3, come di consueto. Vediamo le anticipazioni, come riportato da ComingSoon.
Un posto al sole anticipazioni: Otello torna a Indica
Indice Articolo
La scelta di Otello di tornare a Indica dopo la morte di Teresa ha lasciato tutti giù di morale a Palazzo Palladini, e non solo. Raffaele e Renato, infatti, sono in ansia e faranno di tutto per riportare a Napoli il capo condominio. Con loro ci sarà anche Guido.
Un posto al sole anticipazioni: un nuovo boss a Napoli
Intanto nuovi problemi all’orizzonte: c’è un nuovo boss a controllare la zona del centro storico di Napoli. Franco e Damiano sono avvertiti: si tratta di Eduardo Sabbiese, uomo più che pericoloso. Ma la situazione creatasi con Valsano non può e non deve ripetersi: i due lo sanno bene e si preparano all’evenienza.
Un posto al sole anticipazioni: Manuela e Niko, storie tese
Tra Manuela e Niko la storia non è finita, ma i due si renderanno protagonisti di un tira e molla realmente fastidioso. Il Poggi continuerà ad avere atteggiamenti strani con la ragazza dopo la strana serata organizzata da Micaela per la sorella. La Cirillo riuscirà a voltare pagina?
Articolo pubblicato il giorno 16 Marzo 2023 - 10:00