Un volantino degli ultras del Napoli annuncia iniziative di protesta nei confronti del patron Aurelio De Laurentiis e della società per i prezzi dei biglietti della gara di Champions League contro il Milan.
Punti Chiave Articolo
La protesta degli ultras Napoli: “In curva resteremo in silenzio”
Il messaggio, con titolo “Napoli chiama Napoli”, dà appuntamento alle ore 16,30 di domenica in piazzale Tecchio con bandiere e fumogeni per ricreare “quell’atmosfera che ci è negata all’interno dello stadio”, mentre “in curva si resterà in silenzio” per tutta la durata della partita di campionato.
“Curve a 90 euro, De Laurentiis pensa solo al record di incassi”
Le motivazioni sono chiare: “Sentiamo la mortificazione di tanti padri che hanno sacrificato mezzo stipendio per regalare un ricordo storico ai propri figli – si legge nel volantino -. La scelta del club è stata di 90 euro per un settore popolare, con equiparazione tra anello superiore e inferiore, anche detto ‘tribuna non vedenti’ per la scarsa visibilità”.
“Il signor De Laurentiis pensa sicuramente ad una sola famiglia, la sua, che fa record di incassi – aggiungono gli ultras del Napoli -. Da mesi, a causa di un capriccio di questore, sindaco e sempre di ADL è vietato anche l’ingresso di qualsiasi vessillo e simbolo di appartenenza”.
“In curva resteremo in silenzio e torneremo a cantare fuori, oltre il novantesimo, per quella città e quella maglia che abbiamo sempre difeso”, concludono.
Articolo pubblicato il giorno 31 Marzo 2023 - 21:33

Pubblicato il: 12/02/2025 19:55
Categoria: Cronaca Salerno, Salerno e Provincia, Ultime Notizie
Teggiano– Un uomo di 74 anni è stato attaccato da un branco di cani randagi mentre passeggiava in località Pantano,...
Continua a leggere
Pubblicato il: 12/02/2025 19:48
Categoria: Cronaca di Napoli, Napoli e Provincia, Ultime Notizie
Un uomo di 38 anni è stato arrestato a Torre del Greco per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo,...
Continua a leggere
Pubblicato il: 12/02/2025 19:32
Categoria: Cronaca di Napoli, Napoli e Provincia, Ultime Notizie
Napoli - Prosegue l’azione di contrasto alle infiltrazioni criminali nel tessuto economico locale. Il prefetto di Napoli, Michele di Bari,...
Continua a leggere
Pubblicato il: 12/02/2025 19:12
Categoria: Politica, Marano di Napoli, Ultime Notizie
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, su delega del ministro dell'Interno, ha nominato la Commissione di indagine presso il...
Continua a leggere
Pubblicato il: 12/02/2025 18:53
Categoria: Cronaca Nera, Napoli e Provincia, Torre Annunziata, Ultime Notizie
Torre Annunziata: Arrestato 21enne per Resistenza a Pubblico Ufficiale Dopo Inseguimento Torre Annunziata - Nella serata di ieri, un giovane di...
Continua a leggere