foto di repertorio
“Vista la decisione della Fifa, Fabio Paratici ha concordato con il club che prenderà un congedo immediato in attesa dell’esito del suo ricorso”. Lo rende noto il Tottenham, dove il dirigente ex Juventus, coinvolto nel “caso plusvalenze“, ricopriva sino a oggi il ruolo di direttore generale.
Punti Chiave Articolo
Il tutto è scaturito a seguito di quanto emerso mercoledì, ovvero, come riporta il sito del Tottenham, dopo che “la Commissione Disciplinare della FIFA ha annunciato la decisione di estendere le sanzioni della Federcalcio italiana (FIGC), relative a Fabio Paratici, a livello mondiale”.
“Questa decisione è stata presa in anticipo rispetto all’udienza di Appello di Fabio Paratici contro le sanzioni della FIGC del 19 aprile 2023, il cui esito sarebbe stato poi valutato da ulteriori soggetti interessati, tra cui il Club”, si legge ancora nella nota della società londinese.
“Data l’inaspettata sentenza della FIFA, le sanzioni possono ora avere effetto multigiurisdizionale, sebbene siano ancora legate al Ricorso FIGC”, concludono dal Tottenham.
Napoli – Le immagini della videosorveglianza, dentro e fuori un locale di Chiaia, sono state… Leggi tutto
Nelle prime ore di oggi, i Carabinieri del Gruppo di Aversa, coordinati dalla Direzione Distrettuale… Leggi tutto
Napoli – Fiumi di hashish e cocaina dalla Spagna alle piazze di spaccio della periferia… Leggi tutto
NAPOLI – Una brutale aggressione e una “stesa” davanti a un locale notturno di Chiaia, avvenute… Leggi tutto
Un uovo di Pasqua con l'immagine di Sal Da Vinci e il titolo della sua… Leggi tutto
Ecco le Previsioni astrologiche di oggi 7 aprile 2025 segno per segno con focus su… Leggi tutto