Era nel letto a casa e lamentava forti dolori. Ma l’intervento di due agenti della Polizia di Stato si è rivelato provvidenziale.
L’episodio è accaduto a Torre del Greco. A seguito di una telefonata al 113 da parte di un residente in zona che segnalava urla di una persona anziana in difficoltà, due agenti del Commissariato di Torre del Greco sono riusciti ad entrare nell’appartamento di un 84enne trovandolo allettato mentre lamentava forti dolori articolari e non riusciva ad alzarsi.
I due agenti, Carmine e Ciro, hanno aiutato l’anziano ad alzarsi con l’ausilio di un bastone. Dopo i ringraziamenti l’uomo, davanti ad un caffè, aveva necessità di compagnia e ha raccontato loro qualche aneddoto della sua vita.
Cimitile - La sacra quiete della Pasquetta è stata bruscamente interrotta per un 60enne residente,… Leggi tutto
Perugia – Hanno tentato di raggirare una 74enne di Nocera Umbra con il solito copione… Leggi tutto
Ischia – Coltelli, machete, sigarette di contrabbando e persino un furto di cellulare: i Carabinieri… Leggi tutto
Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo… Leggi tutto
Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di… Leggi tutto
Ecco cosa riservano le stelle per il tuo segno zodiacale in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto