Va ai domiciliari Nicola Verolla, ultras dei “Vecchi Lions” del Napoli in carcere per gli scontri tra ultras tedeschi scoppiati in occasione della partita di Champions League tra Napoli e Eintracht disputata allo stadio Diego Armando Maradona. A deciderlo è stata ieri la decima sezione del tribunale del Riesame di Napoli.
In carcere restano ancora i tre tifosi tedeschi, in attesa dell’udienza davanti ai giudici del Riesame. Quattro dei cinque tifosi azzurri coinvolti nei tafferugli avvenuti tra piazza del Gesù e il lungomare sono stati difesi dall’avvocato Emilio Coppola. Gli ultrà tedeschi invece sono difesi dagli avvocati Giovanni Adami, Daniele Tuffali, Simone Bonaldi e Serena Improta.
Ai napoletani vengono contestati i reati di violenza e lesioni nei confronti di pubblico ufficiale, lancio di oggetti atti a offendere e resistenza aggravata. A due dei tre tedeschi anche il reato di devastazione.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto