Vigilia del match tra Napoli ed Eintracht Francoforte, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.Si parte dal 2-0 dell’andata firmato Osimhen e Di Lorenzo.
Punti Chiave Articolo
Sono 300 i tifosi tedeschi che, alla stazione ferroviaria di Salerno, sono in attesa di prendere un treno per Napoli.
All’incontro non sono ammessi i residenti a Francoforte.I tedeschi che sono a Salerno, da quanto si apprende, sono in possesso di una regolare prenotazione negli alberghi del capoluogo campano.
C’è apprensione per disordini, come dimostra l’appello del capitano azzurro Di Lorenzo sui social, ma al momento la situazione è tranquilla.
Lo riferiscono fonti della questura.
Napoli – Un 39enne tunisino, irregolare sul territorio italiano e con precedenti per spaccio e… Leggi tutto
Topolino scalcia nel mondo del fumetto con una variant cover da urlo per Napoli Comicon… Leggi tutto
Un uomo di 54 anni lotta tra la vita e la morte dopo un violento… Leggi tutto
Il processo sul potere delle curve a San Siro entra in una nuova fase. La… Leggi tutto
Palermo – Era soprannominato “Solimano” nei pizzini scambiati tra Matteo Messina Denaro e la sua… Leggi tutto
Dopo quindici anni di buco cosmico nella discografia, i The Hormonauts irrompono di nuovo come… Leggi tutto