Foto: ANSA su Twitter
Il gruppo di circa 600 tifosi dell’Eintracht Francoforte arrivati a Napoli si sono mossi in corteo dall’hotel Continental, dove alloggiano, sul lungomare della città battendo le mani e urlando cori a sostegno della loro squadra.
Punti Chiave Articolo
Le forze dell’ordine li stanno controllando a distanza.I tifosi dell’Eintracht Francoforte sono sul lungomare di Napoli, sotto l’occhio delle forze dell’ordine, ma liberi di andare in giro per la città.
Secondo quanto si apprende da fonti delle forze dell’ordine i 600 tifosi non hanno i biglietti per lo stadio Maradona dove stasera si disputerà il match di ritorno degli ottavi di Champions League e l’incognita è se e dove assisteranno alla partita.
I dirigenti dell’albergo hanno spiegato all’ANSA che l’incontro non viene trasmesso sugli schermi delle camere né sulle tv dei luoghi comuni dell’hotel.Restano quindi diverse possibilità per i tifosi tedeschi: provare a dirigersi comunque verso lo stadio, oppure ritrovarsi in ristoranti o pub in città dove viene trasmessa la partita in tv.
Napoli – Un intenso servizio di controllo del territorio è stato condotto ieri dalla Polizia… Leggi tutto
Torre del Greco - Un insolito "appuntamento" notturno ha portato all'arresto di un 45enne di… Leggi tutto
Lusciano– Era già sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro la persona, ma ha violato… Leggi tutto
Napoli – Un 39enne tunisino, irregolare sul territorio italiano e con precedenti per spaccio e… Leggi tutto
Topolino scalcia nel mondo del fumetto con una variant cover da urlo per Napoli Comicon… Leggi tutto
Un uomo di 54 anni lotta tra la vita e la morte dopo un violento… Leggi tutto