Torte, uova di Pasqua e dolci di ogni tipo, pesci, mimose, perfino mozzarelle.La Napoli mania contagia adesso anche i tagli di capelli, in una città che si prepara alla grande festa del terzo scudetto dopo l’ennesima vittoria arrivata sabato al Maradona contro l’Atalanta.
Punti Chiave Articolo
L’ultima trovata arriva da Sant’Anastasia, provincia di Napoli, dove i parrucchieri da uomo “Luigi e Lello” stanno assecondando le richieste di tanti tifosi che in questi giorni vogliono celebrare i successi del magico gruppo di Spalletti con un taglio di capelli “speciale”.
E dunque ecco che sulla nuca compaiono quasi dei “tattoo” fatti con i classici strumenti da lavoro del parrucchiere: scritte come “Napoli” o “1926” (anno di nascita del club). “Non saremo mai tifosi comuni – ci tengono a precisare sui social -. Noi ci prepariamo insieme, così”, con chiaro riferimento allo scudetto, più vicino che mai.
“Luigi e Lello” sono diventati così virali su TikTok in pochissime ore: uno dei filmati pubblicati conta quasi mezzo milione di visualizzazioni.Utenti divertiti: “I napoletani sono unici, queste cose succedono solo lì”, scrive Andrea. “Sappiamo inventarci di tutto”, scherza ancora Liliana.
E Barbara gli fa eco: “Napoli si distingue sempre in tutto”.
@luigi.e.lello #forzanapolisempre💙💙💙💙 #viral #napoli #lacapolistaseneva #ciprepariamoinsieme #luigielello ♬ Napoli – Nino D’Angelo
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 19 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto