Cronaca di Napoli

Vico Equense, 50enne tenta il suicidio dal ponte di Seiano: salvato dagli agenti di polizia

Condivid

Cinquantenne della Penisola Sorrentina tenta di lanciarsi da un cavalcavia: gli Agenti della Polizia di Stato convincono l’uomo a desistere dall’estremo gesto.

Ieri gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Sorrento, durante un servizio di vigilanza stradale sulla SS. 145 Sorrentina, hanno salvato un uomo di 50 anni intento a buttarsi nel vuoto dal cavalcavia di Seiano.

In particolare lo stesso, dopo aver scavalcato una recinzione metallica di protezione, aveva tentato di lanciarsi nel vuoto ma i poliziotti, allertati da alcuni passanti, sono riusciti farlo desistere dal suo intento mettendolo in salvo.

Infine, l’uomo è stato affidato ai familiari e sottoposto alle cure mediche del caso dal personale del 118 intervenuto sul posto.


Articolo pubblicato il giorno 20 Marzo 2023 - 15:06

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Il Business delle Mistress a Napoli: Quanto Guadagnano e Chi Sono i Loro Clienti

Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:45

Superenalotto, realizzato un 5 da 142mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:18

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 29 aprile 2025

Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli si prepara alla solenne processione di San Gennaro “degli infrascati”

Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli, torna il Maggio dei Monumenti: oltre 320 eventi in città per la 31ª edizione

Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:39

Napoli, 37,7 milioni per il restauro di 29 chiese 

Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:32