E’ diventato virale il video pubblicato da una ragazza sul social Tik Tok in cui mostra come sia rimasta chiusa all’interno della stazione di piazza Leopardi.
Sulla vicenda è intervenuto il consigliere Luigi Musto, Presidente Commissione Politiche Giovanili e Lavoro del Comune di Napoli.
“Ho ricevuto in queste ore diverse segnalazioni riguardo un video diventato virale sui social e trovo paradossale e inaccettabile quanto sembra sia successo ieri ad una ragazza nella stazione di Piazza Leopardi della linea Metro 2 di Napoli.
La stessa ha denunciato sui social che essendo arrivata mercoledi 29 Marzo alle 23:30 circa con l’ultima corsa, ha trovato i cancelli d’uscita chiusi.
L’assurdo è che continuando a chiamare forze dell’ordine, personale ferroviario e quant’altro, pare che gli sia stato risposto che”….non c’era personale disponibile in quell’ora tarda”La giovane ha dovuto attendere diverso tempo prima di essere “liberata” ed è ovviamente rimasta sconcertata da tale atteggiamento.
Ecco, se la notizia fosse vera, mi chiedo come sia possibile che accadano cose del genere al giorno d’oggi e che soprattutto, come da lei evidenziato, perché ci sia voluto tutto quel tempo per reperire chi venisse a riaprire un lucchetto;
un disagio provocato per la poca attenzione di chi evidentemente DOVEVA SAPERE che ci fossero ancora treni in transito a quell’ora!!
Chiederò alle Ferrovie di chiarire l’accaduto quanto prima per individuare eventuali responsabilità”.
Napoli – Un bambino di appena 9 anni è stato sorpreso in sella a una… Leggi tutto
L'appuntamento con il teatro è fissato per sabato 26 gennaio 2025, alle ore 19.00, presso… Leggi tutto
Tensione alta nell'aula della Corte d'Assise di Napoli durante il processo per l'omicidio di Rosa… Leggi tutto
MELBOURNE – Il campione in carica Jannik Sinner prosegue la sua corsa trionfale agli Australian… Leggi tutto
Sarà Daniele Chiffi a dirigere il big match Napoli-Juventus, incontro di punta della 22ª giornata… Leggi tutto
Il progetto SWITCHtoHEALTHY, finanziato dall’Unione Europea, mira a favorire l’adozione della Dieta Mediterranea, rafforzando il… Leggi tutto