E’ diventato virale il video pubblicato da una ragazza sul social Tik Tok in cui mostra come sia rimasta chiusa all’interno della stazione di piazza Leopardi.
Sulla vicenda è intervenuto il consigliere Luigi Musto, Presidente Commissione Politiche Giovanili e Lavoro del Comune di Napoli.
“Ho ricevuto in queste ore diverse segnalazioni riguardo un video diventato virale sui social e trovo paradossale e inaccettabile quanto sembra sia successo ieri ad una ragazza nella stazione di Piazza Leopardi della linea Metro 2 di Napoli.
La stessa ha denunciato sui social che essendo arrivata mercoledi 29 Marzo alle 23:30 circa con l’ultima corsa, ha trovato i cancelli d’uscita chiusi.
L’assurdo è che continuando a chiamare forze dell’ordine, personale ferroviario e quant’altro, pare che gli sia stato risposto che”….non c’era personale disponibile in quell’ora tarda”La giovane ha dovuto attendere diverso tempo prima di essere “liberata” ed è ovviamente rimasta sconcertata da tale atteggiamento.
Ecco, se la notizia fosse vera, mi chiedo come sia possibile che accadano cose del genere al giorno d’oggi e che soprattutto, come da lei evidenziato, perché ci sia voluto tutto quel tempo per reperire chi venisse a riaprire un lucchetto;
un disagio provocato per la poca attenzione di chi evidentemente DOVEVA SAPERE che ci fossero ancora treni in transito a quell’ora!!
Chiederò alle Ferrovie di chiarire l’accaduto quanto prima per individuare eventuali responsabilità”.
La 32ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di sfide decisive per le posizioni… Leggi tutto
Sta vivendo una stagione da urlo, ma il suo futuro sembra già scritto: Victor Osimhen,… Leggi tutto
Fabio Cannavaro non è più l’allenatore della Dinamo Zagabria: l’ex capitano della Nazionale italiana è… Leggi tutto
Francesco Taskayali, uno dei compositori più creativi del panorama neoclassico contemporaneo, ha annunciato l’uscita del… Leggi tutto
Ercolano – A 34 anni dal disastro della Moby Prince, la città di Ercolano si… Leggi tutto
Napoli - Un appartamento in via Salvator Rosa, trasformato in un B&B senza il benestare… Leggi tutto