Cronaca Caserta

Denunciata per stalking la tronista casertana Federica Aversano

Condivid

Federica Aversano, 30enne di Santa Maria Capua Vetere, mamma di un bimbo di 4 anni,  nota per essere un personaggio pubblico e un volto televisivo noto al grande pubblico come una delle principali troniste del programma televisivo in onda su Mediaset condotto da Maria De Filippi dal titolo “Uomini e Donne”  e’ stata iscritta nel registro degli indagati per stalking.

A denunziarla il suo ex compagno di vita e padre di suo figlio. Federica sarebbe accusata di una serie di reati come molestie, atti persecutori, vessazioni, violenza ed altro e il suo ex ha presentato personalmente contro di lei una querela agli organi di polizia del posto accompagnato dal suo legale, l’avvocato Goffredo Grasso.

Il fascicolo ora e’ al vaglio della magistratura inquirente e del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica sammaritana, la dott.ssa Carmen D’Onofrio, che ha inviato a Federica Aversano, come prevede la vigente normativa sul “cd. Codice Rosso”, una immediata convocazione- invito per essere interrogata come indagata per difendersi dalle gravi accuse.

La donna è stata interrogata, alla presenza dei suoi difensori di fiducia, gli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo, dinanzi agli Ufficiali di Polizia Giudiziari del Comando Stazione Carabinieri della Citta’ guidato dal maresciallo maggiore Mario Iodice.

La tronista che a breve tornera’ in TV e’ da poco diventata hostess di una famosa compagnia di alta velocità ma insegue sempre il suo sogno quello dell’insegnamento e cio’ anche dopo il programma televisivo quando e’ diventata un’influencer.


Articolo pubblicato il giorno 2 Marzo 2023 - 09:24

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03