Nell’ambito dei servizi effettuati nella zona adiacente allo Stadio Maradona in occasione del match Napoli-Atalanta la Polizia Locale ha prelevato 114 auto per sosta irregolare ed elevato 138 verbali al Cds per diverse infrazioni; allontanati e multati otto parcheggiatori abusivi, di cui quattro denunciati.
Multato per cinquemila euro in un uomo che vendeva senza alcuna autorizzazione vari gadget di calcio: la merce, circa 200 pezzi, è stata posta sotto sequestro. Sul fronte della movida cittadina, il personale del Tesm ha sorpreso quattro minorenni mentre consumavano alcolici.
Multe per due locali, uno a Banchi Nuovi e l’altro a Vico Carrozzieri, sorpresi a vendere alcolici a minori. Verbale anche per una attività in Vico II Quercia per impatto acustico, occupazione suolo e per pubblico spettacolo non autorizzato.
In materia di viabilità la Polizia locale di Napoli ha controllato 55 veicoli ed elevato 25 verbali per mancata copertura assicurativa, mancata revisione al veicolo, guida senza patente o per non essersi fermato all’alt.
Il Cineforum di Arci Movie al Cinema Pierrot di Napoli inaugura la sua 34esima edizione,… Leggi tutto
La Polizia di Stato di Civitavecchia ha messo in atto un'operazione di successo che ha… Leggi tutto
Napoli. Erano intenti a mangiare uno snack fuori da un takeaway quando il proprietario o… Leggi tutto
Un grave incendio ha danneggiato gravemente Palazzo Genovese e alcuni edifici vicini, nella notte tra… Leggi tutto
L'Italia affronterà la Germania nei quarti di finale della Nations League. È quanto emerso dal… Leggi tutto
Un colpo di scena che scuote gli equilibri del narcotraffico campano: Mario Romano, noto trafficante… Leggi tutto