Olivier Giroud (Foto: AC Milan su Twitter)
Sono sei i calciatori che salteranno la giornata numero 27 di Serie A causa squalifica. Ecco l’elenco completo: Vecino (Lazio), Kumbulla (Roma), Ruan Tressoldi (Sassuolo), Kean (Juventus), Rincon (Sampdoria) e Giroud (Milan).
Punti Chiave Articolo
Lazio e Roma si affrontano nel derby capitolino domenica alle ore 18: sponda biancoceleste si punterà su Cataldi a centrocampo per rimpiazzare lo squalificato Vecino, invece nei giallorossi mancherà Kumbulla ma mister Mourinho avrà a disposizione il solito terzetto difensivo formato da Mancini, Smalling e Ibanez.
Ancora squalificato Kean, ci sarà Vlahovic in coppia con Di Maria nell’attacco della Juventus al Meazza contro l’Inter domenica sera. Fuori Giroud, sarà sostituito da uno tra Origi (favorito) o Ibrahimovic nell’attacco rossonero in coppia con Leao.
Nel Sassuolo mister Dionisi dovrebbe mandare in campo Erlic e Ferrari al centro della difesa, vista l’indisponibilità di Tressoldi. La Sampdoria, dal canto suo, sta puntando al recupero di un acciaccato Cuisance per sopperire all’assenza di Rincon in mezzo al campo.
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto