La squalifica di due giornate comminata a Josè Mourinho fa infuriare i tifosi della Roma, pronti ad organizzare una protesta.
Lo rende noto l’AIRC (Associazione Italiana Roma Club), che sui social chiama a raccolta i supporter giallorossi per una “panolada” allo stadio Olimpico in vista della gara contro il Sassuolo in programma domani.
“Dopo l’ennesima ingiustizia subita dalla nostra Roma e dal nostro allenatore da parte delle istituzioni calcistiche italiane, con il loro giudizio a senso unico, l’A.I.R.C. invita i suoi associati e i tifosi della Roma a far sentire civilmente domani il proprio sdegno”, si legge su Facebook.
“Portate allo stadio oltre all’amore per la Roma, un fazzoletto bianco da sventolare tutti insieme al fischio d’inizio in segno di protesta. Al fianco di Mourinho. Al fianco della Roma”.
Valencia. "Quel parcheggio è un cimitero": la drammatica testimonianza dei sommozzatori che hanno esplorato le… Leggi tutto
E' in stato di fermo un ragazzo di 17 anni, del quartiere di Barra perchè… Leggi tutto
Recrimina eccome la Juve Stabia che esce indenne dallo stadio di Carrara con uno 0-0… Leggi tutto
Frattamaggiore. Ancora nessuna notizia della coppia di neo sposi scomparsa mercoledì pomeriggio quando hanno lasciato… Leggi tutto
Un evento musicale senza precedenti avrà luogo domenica prossima, dedicato alla figura storica di re… Leggi tutto
Napoli. E' stato già individuato il killer che la notte scorsa ha ucciso nel corco… Leggi tutto