Calcio Napoli

Spalletti, appello ai tifosi del Napoli: “Traguardo storico, ora siate felici e non roviniamo la festa”

Condivid

“E’ un grande risultato, ed è tutto per i tifosi”.Dai microfoni di Prime Video, Luciano Spalletti commenta così l’ennesima vittoria del suo Napoli, il 3-0 all’Eintracht Francoforte, in questa stagione.

“Ora è importante mantenere l’atteggiamento giusto – aggiunge -. Oggi non siamo stati qualitativi come sempre ma abbiamo eseguito bene tutte le cose, senza concedere niente e siamo stati abbastanza lucidi con la testa”.

Spalletti: “Noi meglio del City?

Loro spendono 900 milioni…”

Pep Guardiola ha detto che il Napoli è attualmente la migliore squadra d’Europa: che ne pensa Spalletti di queste parole del manager del City? “Non mi rendono contento per niente – risponde -. E’ un giochino che si conosce quello di mettere pressione addosso agli altri”.

“Si mette il Napoli davanti al City, ma se loro spendono 900 milioni e noi 9 un motivo ci sarà.E’ un giochino per dire ti poniamo là e poi sicuramente devi cadere”.

Una battuta su Osimhen, protagonista di un’altra grande prova: “è un calciatore fortissimo, che a volte ha delle interpretazioni da solista, con grandi strappi e aperture, ma poi deve riuscire a a legare con la squadra.

Ora lo sta facendo, e siamo felicissimi”.

Spalletti: “Ai tifosi dico di festeggiare.Non rovinate tutto”

Venerdì chi vorrebbe ‘pescare’ al sorteggio? “Fate voi”. “Ma ora ai tifosi che sono felicissimi perché abbiamo raggiunto un traguardo storico – dice Spalletti – dico di non andare a rovinare in giro per la città.

Siate felici e contenti, lasciando da parte ogni tipo di provocazione che ci possano mettere davanti.Siate felici e cantate”.


Articolo pubblicato il giorno 15 Marzo 2023 - 23:42

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03

Napoli, controlli nella movida: 13enne trovato con un coltello

Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:53