angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2024 - 22:00
15.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Spalletti, appello ai tifosi del Napoli: “Traguardo storico, ora siate felici e non roviniamo la festa”

<em>“E’ un grande risultato, ed è tutto per i tifosi”.Dai microfoni di Prime Video, Luciano Spalletti commenta così l’ennesima vittoria del suo Napoli, il 3-0 all’Eintracht Francoforte, in questa stagione.

PUBBLICITA

“Ora è importante mantenere l’atteggiamento giusto – aggiunge -. Oggi non siamo stati qualitativi come sempre ma abbiamo eseguito bene tutte le cose, senza concedere niente e siamo stati abbastanza lucidi con la testa”.

Spalletti: “Noi meglio del City?

Loro spendono 900 milioni…”

Pep Guardiola ha detto che il Napoli è attualmente la migliore squadra d’Europa: che ne pensa Spalletti di queste parole del manager del City? “Non mi rendono contento per niente – risponde -. E’ un giochino che si conosce quello di mettere pressione addosso agli altri”.

“Si mette il Napoli davanti al City, ma se loro spendono 900 milioni e noi 9 un motivo ci sarà.E’ un giochino per dire ti poniamo là e poi sicuramente devi cadere”.

Una battuta su Osimhen, protagonista di un’altra grande prova: “è un calciatore fortissimo, che a volte ha delle interpretazioni da solista, con grandi strappi e aperture, ma poi deve riuscire a a legare con la squadra.

Ora lo sta facendo, e siamo felicissimi”.

Spalletti: “Ai tifosi dico di festeggiare.Non rovinate tutto”

Venerdì chi vorrebbe ‘pescare’ al sorteggio? “Fate voi”. “Ma ora ai tifosi che sono felicissimi perché abbiamo raggiunto un traguardo storico – dice Spalletti – dico di non andare a rovinare in giro per la città.

Siate felici e contenti, lasciando da parte ogni tipo di provocazione che ci possano mettere davanti.Siate felici e cantate”.


Articolo pubblicato il giorno 15 Marzo 2023 - 23:42



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento