I Carabinieri della stazione di Mugnano di Napoli hanno arrestato nel corso di controlli effettuati la scorsa notte un uomo di 27 anni, incensurato, per spaccio di droga e possesso di armi in casa.
Punti Chiave Articolo
L’operazione a largo raggio nelle ore notturne è stata svolta in collaborazione con i militari del reggimento Campania. Il 27enne è stato colto sul fatto, dopo che aveva ceduto una dose di cocaina ad un cliente in strada in cambio di una somma contante di 320 euro, che deteneva in tasca.
Nell’auto lì parcheggiata i militari hanno inoltre rinvenuto 27 dosi della stessa sostanza stupefacente, nascoste sotto il volante. Perquisita l’abitazione, all’interno sono invece state ritrovate altre 24 dosi di cocaina ma anche, e soprattutto, 2 pistole con matricola abrasa e 89 proiettili.
L’arrestato – dovrà rispondere di spaccio di stupefacenti e detenzione di arma clandestina – è nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio. Indagini in corso per ricostruire la storia che si cela dietro all’incensurato. Le armi che saranno sottoposte ai rilievi balistici per verificare un loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto