Venerdì 10 marzo i venti forti che si sono abbattuti su Napoli hanno creato, nuovamente, notevoli disagi e diversi incidenti.
A Soccavo, come hanno anche raccontato dei cittadini al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, si è sfiorata la tragedia.
In via Cassiodoro, come è stato segnalato da diversi cittadini al deputato Borrelli, un albero è stato abbattuto dal vento. il tronco è caduto sulla carreggiata, occupandola interamente e causando disagi anche al traffico. La strada è rimasta bloccata, diversi automobilisti hanno scavalcato lo spartitraffico per liberarsi dall’ingorgo.
“La cattiva manutenzione, per non dire la sua completa mancanza, crea intralci ed ostacoli alla quotidianità ma, più grave, ogni volta che affrontiamo condizioni climatiche avverse si sfiora la tragedia. Non solo si continua a dimostrare di essere totalmente impreparati ai cambiamenti climatici ma sembra che ci sia un disinteresse totale anche nelle semplici operazioni di routine che garantirebbero quantomeno uno svolgimento più regolare e sicuro della vita quotidiana. Bisogna cambiare modo di agire ed amministrare”, queste le parole di Borrelli.
Napoli – Pasqua amara per due ricercati di camorra, dall'uovo aperto in anticipo dalla poliaiz… Leggi tutto
Arzano: sicurezza stradale nei pressi delle scuole, sequestrati veicoli, donna denunciata. L’operazione della polizia locale.… Leggi tutto
Napoli- Controlli serrati dei Carabinieri nel cuore della movida napoletana. Nella notte, i militari della… Leggi tutto
Napoli - Si stringe il cerchio giudiziario attorno alle presunte infiltrazioni del clan Contini nell'ospedale… Leggi tutto
Napoli - Nel cuore pulsante di Forcella, il Teatro Trianon-Viviani si erge a custode della… Leggi tutto
I carabinieri della Sezione Radiomobile di Crotone hanno arrestato in flagranza di reato B.C., 34… Leggi tutto