Teatro

‘So’ pacchere e sorrise…Favorite’, Oscar di Maio debutta al Teatro Biancardi di Avella

Condivid

Sorrisi, battute e soprattutto risate al “Teatro Biancardi” della cittadina archeologica. Nella rinnovata e suggestiva cornice del “Teatro Biancardi” di Avella domenica 26 marzo alle ore 20 debutta in anteprima nazionale “So’ pacchere e sorrise…Favorite”, il nuovo varietà firmato da Oscar Di Maio con la regia di Gianni Parisi.

Oscar Di Maio, mattatore della comicità, erede della dinastia teatrale partenopeo, indossando gli abiti più noti dell’avanspettacolo, lascia cadere la sua maschera, svelandosi per ciò che realmente è. Lo farà coadiuvato dalla storica partner Alessandra Borrelli e dall’attore Rosario Sannino. Una carrellata di macchiette che partono da ‘A cura ‘e mammà e arrivano a Dove stà Zazà. Uno spaccato sulla canzone di ‘’giacca’’ del repertorio che va da ‘O schiaffo a Canzona ‘mbriaca.

Una serie di quadri comici e drammatici che sottolineano, come in una sinusoide emozionale, gli alti e bassi della vita. La regia è affidata a Gianni Parisi. La musica eseguita dal vivo è affidata alla storica compagine dell’Orchestra Fiscale. Il copione è curato da Nicola Le Donne e Salvatore Architravo, costumi e scene M&N’s.

È obbligatoria la prenotazione per assistere allo spettacolo ed è possibile farlo contattando: 379 237 7322 -info@mens-lab.it


Articolo pubblicato il giorno 23 Marzo 2023 - 17:50

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Oroscopo del 5 aprile 2025, le previsioni segno per segno

Oggi, 5 aprile 2025, le stelle ci regalano energie intense e opportunità da cogliere. Ecco… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 07:05

Colpo alla camorra di Torre Annunziata: sequestrato arsenale e 3 chili di droga

Torre Annunziata – Un duro colpo ai clan di camorra è stato inferto dai Carabinieri… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 06:50

Superenalotto, estrazioni del 4 aprile 2025: niente “6”, il Jackpot vola a 15,8 milioni

Roma– Nessun fortunato vincitore del jackpot al concorso n. 54 del Superenalotto di oggi, venerdì… Leggi tutto

4 Aprile 2025 - 21:24

Arzano, occupazioni abusive suolo pubblico: multe della polizia locale per oltre 20mila euro

Arzano, controlli a tappeto da parte della polizia locale per debellare ogni condotta vietata di… Leggi tutto

4 Aprile 2025 - 21:01

Estrazioni del Lotto e 10eLotto: i numeri vincenti del 4 aprile 2025

Si è svolta l'estrazione del Lotto di oggi, venerdì 4 aprile 2025, con i numeri… Leggi tutto

4 Aprile 2025 - 20:28

Ostuni, ultra 90enne smaschera un truffatore: arrestato 45enne napoletano

Ostuni– Ha dimostrato lucidità e sangue freddo un’anziana ultra 90enne di Ostuni che, riconoscendo i… Leggi tutto

4 Aprile 2025 - 19:50