Il sindaco di Pagani (Salerno), Lello De Prisco, annuncia di aver “dato mandato all’avvocato Carlo De Martino di sporgere formale denuncia per diffamazione aggravata nei confronti dei due poliziotti del Commissariato di Sorrento“.
Punti Chiave Articolo
Il motivo? Gli agenti, “con un post pubblico, hanno diffamato i tifosi dell’intera provincia di Salerno, a cui nella partita di ieri (Sorrento-Paganese) era stata vietata la trasferta”.
Il sindaco di Pagani riporta su Facebook il post pubblicato da uno dei due poliziotti, con tanto di foto scattata dagli spalti vuoti, nel quale scrive: “Vuoi vedere che senza i delinquenti anche lo stadio è bello?”.
Secondo De Prisco “anche questa è una forma di violenza, la tanto acclarata violenza che qualcuno vorrebbe appiccicare addosso ingiustamente a tutta la categoria di tifosi, che segue con passione la propria squadra”.
“Non permetterò a nessuno, di qualunque grado e ruolo, di diffamare la nostra città in nessun modo. Sono sicuro che anche le forze dell’ordine non lo permetteranno”, conclude De Prisco.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 gennaio: BARI 78 09 70 03 23… Leggi tutto
Napoli - Durante la notte, il Luca’s Pub Steak House, storico locale situato nel cuore… Leggi tutto
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha firmato un ordine esecutivo che segna la… Leggi tutto
Arriva un primo contingente di nuovi agenti penitenziari in Campania e le organizzazioni sindacali si… Leggi tutto
NAPOLI - Le tariffe per la specialistica ambulatoriale continuano a essere al centro del dibattito,… Leggi tutto
Una donna residente a Castel Volturno è arrivata a Olbia con il traghetto proveniente da… Leggi tutto