Calcio Napoli

Simeone vola a Madrid: festa con il papà per il record di presenze

Condivid

Il ‘Cholo’ Diego Simeone fa la storia a Madrid e per festeggiare non poteva mancare anche il ‘Cholito’, suo figlio, da quest’anno in forza al Napoli che sta dominando la Serie A.

Simeone a Madrid: festa per il record di presenze con l’Atletico

Giovanni Simeone ha sfruttato i due giorni di riposo concessi da Spalletti alla squadra per raggiungere la famiglia nella capitale spagnola.Il motivo?

Un record speciale del papà.Il ‘Cholo’ ha infatti raggiunto ieri le 613 presenze sulla panchina dell’Atletico Madrid.

Si tratta di un record assoluto nella storia del calcio spagnolo: il club lo ha omaggiato con una cerimonia e una maglia che lo definisce “leggenda”.

L’Atletico vince 6-1 e raggiunge il terzo posto

Serata che si è rivelata ancora di più di festa in campo: l’Atletico ha infatti battuto 6-1 il Siviglia in campionato, salendo al terzo posto in classifica alle spalle di Real Madrid e del Barcellona capolista.


Articolo pubblicato il giorno 5 Marzo 2023 - 14:31

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Siamo quanti di luce, Vincenzo D. Esposito presenta il suo libro da ScottoJonno

Il ritorno di Vincenzo D. Esposito in libreria con “Siamo quanti di luce” promette di… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 12:21

Domani 8 aprile, L’arte ti svela nell’ambito di Affido Culturale per promuovere un museo che include la comunità

Il progetto Affido Culturale continua a sorprendere, con nuove iniziative che promettono di ridefinire il… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 12:07

Arriva a Napoli Quattrozampeinfiera: un weekend tutto dedicato agli animali alla Mostra d’Oltremare

NAPOLI – Amanti degli animali, segnate in agenda: sabato 12 e domenica 13 aprile la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 11:58

Gol di Thuram, esplode la bufera social: il dubbio tocco di mano accende le polemiche

Un gol che doveva chiudere la partita ha invece riaperto il dibattito, scatenando una vera… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 11:51

San Nicola la Strada, coppia ruba centinaia di tavolette di cioccolato da supermercato: denunciati

SAN NICOLA LA STRADA (CE) – Una coppia di cittadini georgiani è stata sorpresa dai… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 11:44

Via Boccaccio, al via la riqualificazione: progetto da 4,6 milioni per restituire decoro a Posillipo

La Giunta comunale di Napoli ha dato il via libera al progetto esecutivo per la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 11:37