Si è tenuto dinanzi al GUP del Tribunale di Benevento, Dott.ssa Gelsomina Palmieri, il processo a carico di Sergio Altivalle, di 32 anni, di Benevento, difeso dagli avvocati Vittorio Fucci e Cosimo Servodio, imputato di spaccio aggravato di sostanze stupefacenti.
In particolare, all’Altivalle venivano contestate otto cessioni di droga che sarebbero avvenute tra il mese di dicembre del 2019 e il 24 gennaio 2020. Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile di Benevento, attraverso l’utilizzo di intercettazioni telefoniche e servizi di appostamento, partirono a seguito delle dichiarazioni accusatorie di una persona di Campobasso, arrestata per spaccio.
Proprio dal contenuto delle conversazioni intercettate, la Procura aveva desunto i profili di esponsabilità dell’Altivalle in relazione ad otto specifiche cessioni aggravate di droga. All’odierna udienza il P.M., Dott.ssa Stefania Bianco, aveva chiesto la condanna dell’imputato a 2 anni e 8 mesi di reclusione. Di diverso avviso il GUP Palmieri che, accogliendo la tesi difensiva degli avvocati Vittorio Fucci e Cosimo Servodio, ha assolto Sergio Altivalle perchè il fatto non sussiste.
Napoli. Non è cominciato nel migliore dei modi per i pendolari dei treni la settimana… Leggi tutto
La comunità di Casoria è sconvolta e unita nel dolore per la tragica perdita di… Leggi tutto
Avellino.Maxi-tamponamento lungo l'Ofantina nel pomeriggio di ieri: cinque auto coinvolte e undici feriti, fortunatamente nessuno… Leggi tutto
Il Pubblico Ministero della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto
Napoli. Parla ai microfoni delle tv nazionali, la mamma di Santo Romano, il 19enne calciatore… Leggi tutto
Napoli. Questa non ci sono stati ne vittime ne feriti ma ancora spari, ancora stese,… Leggi tutto