Si è tenuto dinanzi al GUP del Tribunale di Benevento, Dott.ssa Gelsomina Palmieri, il processo a carico di Sergio Altivalle, di 32 anni, di Benevento, difeso dagli avvocati Vittorio Fucci e Cosimo Servodio, imputato di spaccio aggravato di sostanze stupefacenti.
In particolare, all’Altivalle venivano contestate otto cessioni di droga che sarebbero avvenute tra il mese di dicembre del 2019 e il 24 gennaio 2020. Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile di Benevento, attraverso l’utilizzo di intercettazioni telefoniche e servizi di appostamento, partirono a seguito delle dichiarazioni accusatorie di una persona di Campobasso, arrestata per spaccio.
Proprio dal contenuto delle conversazioni intercettate, la Procura aveva desunto i profili di esponsabilità dell’Altivalle in relazione ad otto specifiche cessioni aggravate di droga. All’odierna udienza il P.M., Dott.ssa Stefania Bianco, aveva chiesto la condanna dell’imputato a 2 anni e 8 mesi di reclusione. Di diverso avviso il GUP Palmieri che, accogliendo la tesi difensiva degli avvocati Vittorio Fucci e Cosimo Servodio, ha assolto Sergio Altivalle perchè il fatto non sussiste.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 gennaio: BARI 78 09 70 03 23… Leggi tutto
Napoli - Durante la notte, il Luca’s Pub Steak House, storico locale situato nel cuore… Leggi tutto
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha firmato un ordine esecutivo che segna la… Leggi tutto
Arriva un primo contingente di nuovi agenti penitenziari in Campania e le organizzazioni sindacali si… Leggi tutto
NAPOLI - Le tariffe per la specialistica ambulatoriale continuano a essere al centro del dibattito,… Leggi tutto
Una donna residente a Castel Volturno è arrivata a Olbia con il traghetto proveniente da… Leggi tutto