Durante gli scontri di Napoli tra tifosi dell’Eintracht Francoforte e napoletani che hanno coinvolto anche decine di agenti delle forze dell’ordine hanno avuto la peggio, tra i feriti, anche Pasquale Mallardo, cittadino napoletano.
Punti Chiave Articolo
Come ha raccontato al deputato di Alleanza Verdi–Sinistra Francesco Emilio Borrelli, si era posizionato dietro il cordone dei poliziotti pensando di essere al riparo dagli attacchi dei tedeschi invece, ha riportato la frattura del gomito e contusione al polso. Gli è stato applicato un semi gesso e dovrà stare fermo per 25 giorni.
“Il tifo violento, che poco c’entra con lo sport, rappresenta ormai una seria minaccia per le città italiane e per quelle europee – le parole di Borrelli -. Noi chiediamo la massima allerta in vista di Italia-Inghilterra in programma a Napoli il 23 marzo”.
“Sono previsti oltre 2000 supporter inglesi. Dal Viminale è arrivato un primo allarme, e noi chiediamo la massima allerta e che siano previsti dei serratissimi piani di sicurezza che evitino nuovi assedi della città e nuovi vergognosi e pericolosi scontri fra belve”, ha concluso.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha voluto esprimere pubblicamente le sue congratulazioni a… Leggi tutto
La Squadra Mobile di Napoli, in collaborazione con gli agenti del commissariato di Frattamaggiore, ha… Leggi tutto
La 13ª edizione della rassegna di family show, organizzata dalla Compagnia dell’Arte di Salerno, si… Leggi tutto
Prosegue il contrasto all’occupazione abusiva e agli interventi edilizi irregolari nel patrimonio immobiliare pubblico di… Leggi tutto
Il Napoli può sorridere: Scott McTominay ha smaltito l’influenza che lo aveva costretto a saltare… Leggi tutto
Un tragico incidente ha scosso la serata di ieri sull'A16 Napoli-Canosa, portando alla luce la… Leggi tutto