<strong>Aurelio De Laurentiis, presidente del Calcio Napoli, ha parlato in conferenza stampa in Prefettura in merito agli scontri avvenuti ieri in città tra i tifosi partenopei e quelli dell’Eintracht Francoforte.
De Laurentiis: “Politica italiana se n’è sempre lavata le mani”
Indice Articolo
Il patron del Napoli ha attaccato la politica italiana, che “di questo se n’è sempre lavata le mani.L’unica premier a fare qualcosa è stata inglese, una donna, e mi aspetto che la Meloni faccia lo stesso.
Dico sempre prendete la legge inglese e applicatela in Italia”.
“Non si tratta di dire che ora arrivano i campionati nel 2032, per cui arriveranno i finanziamenti per rifare gli stadi.Se qui non viene regolamentata la frequentazione dello stadio, non esiste questa possibilità.
Lo stadio dev’essere un luogo sacro dove questa rappresentazione scenica importantissima viene rappresentata e trasmessa”.
De Laurentiis: “UEFA?Non parlo ora, si commenta da sola”
“Non commento la Uefa, ne parlerò a fine campionato, non posso ora.
La Uefa si rappresenta da sola con i suoi signori – ha aggiunto -. Basta pensare a Parigi l’altro anno, il mio capo della comunicazione era lì e ha rischiato la vita”.Il riferimento, in questo caso, è ai disordini avvenuti in occasione della finale di Champions League dello scorso anno.
Articolo pubblicato il giorno 16 Marzo 2023 - 11:14