Era accusata di essere la contabile del clan Matrone Buonocore di Scafati e per questo la Dda di Salerno ne aveva chiesto l’arresto.
Filomena Generali, 49 anni, figlia del boss ergastolano, Francesco Matrone detto franchino a’ belva e moglie dell’attuale reggente della camorra a Scafati, Giuseppe Buonocore resta una donna libera.
Lo ha deciso il Tribunale del Riesame di Salerno (presidente Gaetano Sgroia) che ha respinto l’appello presentato dalla Dda dopo la decisione del gip del giugno dello scorso anno che portò in carcere oltre 32 affiliati alla camorra
a Scafati con l’operazione New Balance e che in quella occasione rigettò la richiesta di arresto per Filomena Generali.Alla luce degli elementi raccolti è stato presentato appello da parte dell’antimafia di Salerno. Ma l’avvocato difensore della donna, Massimo Autieri, ha sostenuto che non si potesse contestare due volte lo stesso ruolo. tesi accolta dal Riesame che ha lasciato libera la figlia del boss.
Dopo le sentenze della Cassazione, i Carabinieri e la Guardia di Finanza, su delega della… Leggi tutto
L'obiettivo è ripristinare gli spazi originali al secondo piano del Palazzo Reale. A Caserta sono… Leggi tutto
Salvata da un'asta giudiziaria, l'ex fabbrica Olivetti di Marcianise, un tempo fondamentale motore dell'industria nel… Leggi tutto
Svolta nel caso dell'omicidio di Silvia Nowak: il compagno della vittima è stato iscritto nel… Leggi tutto
Nessun '6' né 5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, sei '5' da oltre… Leggi tutto
In una giornata di ordinaria amministrazione, Napoli si è trasformata in un palcoscenico di scontro… Leggi tutto