Ieri mattina gli agenti del Commissariato San Giuseppe Vesuviano, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Muscettoli, hanno controllato un uomo a bordo di un’autovettura.
Nel bagagliaio sono state trovate alcune buste contenenti complessivamente 62 capi di abbigliamento recanti marchi contraffatti di note griffe; inoltre, nella
sua abitazione sono stati rinvenuti altri 52 capi di abbigliamento e 18 paia di scarpe.
Un 35enne marocchino con precedenti di polizia è stato denunciato per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto