Ieri sera gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Diaz hanno notato un uomo che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa ad un’auto con a bordo delle persone.
Queste ultime, alla vista degli operatori, si sono date alla fuga lasciando cadere a terra una stecca di hashish del peso di circa 1,5 grammi.
I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di una stecca della stessa sostanza del peso di circa 1,5 grammi e 470 euro.
Inoltre, hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto altre 5 stecche e 6 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 600 grammi, un bilancino di precisione, un coltello con la lama intrisa di sostanza stupefacente e diverso materiale per il confezionamento della droga.
M.B., 40enne algerino con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La giornata si preannuncia caratterizzata da un'alta nuvolosità, con un cielo prevalentemente coperto che dominerà… Leggi tutto
La Procura di Firenze ha chiesto la condanna di tre medici nel processo bis legato… Leggi tutto
Oggi ci aspettiamo condizioni di mare mosso, con un'altezza delle onde che potrebbe raggiungere i… Leggi tutto
I Carabinieri della Stazione di Vallo della Lucania hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in… Leggi tutto
Salerno – Un grave incidente si è verificato questa mattina in via Fra’ Generoso, nei… Leggi tutto
La 'base' era a Forcella, quartiere di origine dei due capi della banda di truffatori… Leggi tutto