Il filmato del pavimento del treno della Circumvesuviana che si alza mentre il convoglio è transito diventa virale sul web montato sarcasticamente in stile Ghost dai gestori della pagina “Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti“.
Il guasto si è verificato a bordo di un treno della Circumvesuviana ieri sera sulla linea Napoli-Sorrento. Intorno alle 20.50 sul treno partito alle 19.30 da Napoli e diretto a Sorrento un guasto del gruppo motore, le cui cause sono in corso di accertamento, ha provocato durante la marcia forti vibrazioni al sottocassa dell’elemento di coda.
Le forti vibrazioni hanno provocato alcuni danni al pavimento del convoglio, così come testimoniato da un video che ha trovato rapida diffusione sul web. Il treno è stato fermato e messo in sicurezza nella stazione di Meta per essere sottoposto agli opportuni controlli.
Sul treno, assicura Eav non si è verificato alcun danno ai 30 passeggeri a bordo e non è stato richiesto da alcuno l’intervento dei soccorsi sanitari. I passeggeri hanno proseguito il viaggio con il treno successivo dopo 15 minuti.
Decine di controlli dei carabinieri del Nas in tutta la Campania: nella provincia di Napoli… Leggi tutto
Un omaggio toccante per Ciro Esposito nel giorno del suo compleanno, ricordando il suo impatto… Leggi tutto
I nuovi biglietti per assistere alla tanto attesa finale di X Factor 2024, prevista per… Leggi tutto
Un milione di spettatori per "Parthenope" di Paolo Sorrentino Un milione di spettatori hanno assistito… Leggi tutto
Il Questore di Napoli ha disposto la chiusura temporanea di un bar situato in piazza… Leggi tutto
Al Forum sulla prevenzione vaccinale per gli anziani e le persone fragili, svoltosi presso il… Leggi tutto