E’ stato convalidato dal gip del Tribunale di Salerno in fermo emesso dalla Procura salernitana ed eseguito lo scorso 25 marzo dalla Polizia nei confronti di Modhu Akon.
Il 34enne cittadino bengalese è indagato per l’omicidio del connazionale Mohammed Showkot, 33enne trovato morto domenica 19 marzo a Salerno in via Capitolo San Matteo, con una profonda ferita da taglio alla gola.
Le indagini hanno permesso di ricostruire gli spostamenti e le attività della vittima e dell’indagato nelle ore immediatamente precedenti e quelle successive alla consumazione dell’omicidio.
Secondo quanto ricostruito, i due si sarebbero recati insieme in via Capitolo San Matteo, dove il 33enne è stato ferito mortalmente alla gola e dove è stato in seguito trovato il cadavere. Ancora da accertare il movente dell’omicidio.
Gli Incontri di Valore, il rinomato salotto culturale fondato da Nicola Ruocco, ha recentemente ospitato… Leggi tutto
Torna Matteo Politano tra i convocati di Spalletti in nazionale e la pattuglia di calciatori… Leggi tutto
Per la prima volta, due solisti di etnia rom si esibiranno presso il più antico… Leggi tutto
Roma – Antonio Delli Paoli, ergastolano e figura di spicco del clan Piccolo di Marcianise,… Leggi tutto
Naike Rivelli e Ornella Muti hanno lanciato due nuovi remix della famosa cover "L’Italiano", originariamente… Leggi tutto
Il 19 marzo, Napoli renderà omaggio a Pino Daniele nel giorno in cui avrebbe compiuto… Leggi tutto