Rubano un costoso Rolex di alcune decine di migliaia di euro a Roma ma vengono controllati, scoperti e denunciati dalla Polizia Stradale sull’A1 mentre tornano verso casa a Napoli.
È accaduto nel tratto casertano dell’Autostrada del Sole, all’altezza del comune di Casagiove; una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Caserta Nord, nel corso di servizi di vigilanza, ha controllato un’auto con a bordo due persone provenienti da Napoli con precedenti per reati contro il patrimonio,.
Il loro atteggiamento ansioso ha spinto gli agenti a perquisire il veicolo; sono così stati trovati in un incavo un Rolex Daytona in oro bianco, del valore di circa 45.000 euro, due auricolari bluetooth, due paia di guanti e due minicellulari.
Da veloci controlli è poi emerso che un orologio simile era stato rubato poche ore prima ad una persona a Roma, sulla Cristoforo Colombo.
I due uomini sono stati denunciati per furto. Negli ultimi mesi la Polizia Stradale di Caserta guidata da Ludovico Mitilini ha intensificato i controlli sul lungo tratto casertano dell’A1, arrestando numerosi rapinatori e truffatori di anziani provenienti da “trasferte” al Centro e al Nord.
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto