Rubano un costoso Rolex di alcune decine di migliaia di euro a Roma ma vengono controllati, scoperti e denunciati dalla Polizia Stradale sull’A1 mentre tornano verso casa a Napoli.
È accaduto nel tratto casertano dell’Autostrada del Sole, all’altezza del comune di Casagiove; una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Caserta Nord, nel corso di servizi di vigilanza, ha controllato un’auto con a bordo due persone provenienti da Napoli con precedenti per reati contro il patrimonio,.
Il loro atteggiamento ansioso ha spinto gli agenti a perquisire il veicolo; sono così stati trovati in un incavo un Rolex Daytona in oro bianco, del valore di circa 45.000 euro, due auricolari bluetooth, due paia di guanti e due minicellulari.
Da veloci controlli è poi emerso che un orologio simile era stato rubato poche ore prima ad una persona a Roma, sulla Cristoforo Colombo.
I due uomini sono stati denunciati per furto. Negli ultimi mesi la Polizia Stradale di Caserta guidata da Ludovico Mitilini ha intensificato i controlli sul lungo tratto casertano dell’A1, arrestando numerosi rapinatori e truffatori di anziani provenienti da “trasferte” al Centro e al Nord.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto