angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2024 - 17:51
14.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Rubano Rolex in autostrada, denunciati 2 napoletani

SULLO STESSO ARGOMENTO

Rubano un costoso Rolex di alcune decine di migliaia di euro a Roma ma vengono controllati, scoperti e denunciati dalla Polizia Stradale sull’A1 mentre tornano verso casa a Napoli.

PUBBLICITA

È accaduto nel tratto casertano dell’Autostrada del Sole, all’altezza del comune di Casagiove; una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Caserta Nord, nel corso di servizi di vigilanza, ha controllato un’auto con a bordo due persone provenienti da Napoli con precedenti per reati contro il patrimonio,.

Il loro atteggiamento ansioso ha spinto gli agenti a perquisire il veicolo; sono così stati trovati in un incavo un Rolex Daytona in oro bianco, del valore di circa 45.000 euro, due auricolari bluetooth, due paia di guanti e due minicellulari.

Da veloci controlli è poi emerso che un orologio simile era stato rubato poche ore prima ad una persona a Roma, sulla Cristoforo Colombo.

I due uomini sono stati denunciati per furto. Negli ultimi mesi la Polizia Stradale di Caserta guidata da Ludovico Mitilini ha intensificato i controlli sul lungo tratto casertano dell’A1, arrestando numerosi rapinatori e truffatori di anziani provenienti da “trasferte” al Centro e al Nord.


Articolo pubblicato il giorno 13 Marzo 2023 - 13:49


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento