Amir Rrahmani (foto: SSC Napoli su Twitter)
“Domani sarà una partita pericolosa”. Tiene tutti in guardia Amir Rrahmani, difensore centrale del Napoli, alla vigilia della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra gli azzurri e l’Eintracht Francoforte.
Punti Chiave Articolo
Si parte dal 2-0 in favore partenopei, successo maturato in Germania grazie alle reti di Osimhen e Di Lorenzo: “Loro non hanno nulla da perdere e ci crederanno fino alla fine.Dobbiamo essere bravi a chiuderla quanto prima”.
“Se sentiamo la responsabilità?
La sentiamo tutto l’anno, non solo ora – ha aggiunto il difensore kosovaro -. Anche in campionato abbiamo l’opportunità di fare la storia”.
“La Champions è molto speciale, anche per la società, speriamo di chiudere bene e superare il turno”, ha concluso.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto