E’ stata ritrovata a Grosseto la 13enne Sara Ez Zenaydi scomparsa da giovedì scorso a Pontecagnano in provincia di Salerno.
Sollievo quindi a Pontecagnano Faiano, dopo che la comunità si era mobilitata per Sara, la ragazza di 13 anni che giovedì scorso era uscita di casa per andare a scuola e non vi aveva più fatto ritorno.
Il sindaco, Giuseppe Lanzaro, sul suo profilo Fb, ha riferito “la notizia che aspettavamo: Sara è stata ritrovata. Dalle notizie apprendiamo che sta bene e sta raggiungendo la famiglia. Un sospiro di sollievo per tutti. Grazie a quanti si sono attivati e hanno contribuito alle ricerche”.
La giovane è stata ritrovata a Grosseto. Sarebbe stata identificata – riferisce il sindaco – dalla Polizia ferroviaria all’interno della stazione toscana.
Dalle prime ricerche il suo cellulare, sempre irraggiungibile, era risultato collegato ad una cella a Napoli e, a quanto risulta, aveva inviato un messaggio scrivendo “Non mi cercate, sto bene“.
Le indagini si erano concentrate dapprima nell’hinterland napoletano, ma la foto di Sara era stata diffusa fino a Milano, dove risiede un suo parente.
Grazie alla circolazione della foto, la Polizia Ferroviaria di Grosseto è riuscita ad identificarla questa mattina, all’interno della stazione. La 13enne è in buone condizioni di salute e sta per essere raggiunta dalla sua famiglia. La mamma può tirare un respiro di sollievo dopo i giorni di tremenda angoscia.
Gli inquirenti ipotizzano che la ragazza si sia allontanata pe raggiungere qualcuno conosciuto attraverso i social, ma sarà lei a chiarire le sue intenzioni.
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto
Arzano – Ancora un episodio di tensione ai danni della polizia locale di Arzano. Durante… Leggi tutto
Roma- "Il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, in considerazione della… Leggi tutto