Khvicha Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia, stella del Napoli, sta per ricevere un regalo speciale in arrivo direttamente da Madrid.Il mittente?
Punti Chiave Articolo
Niente di meno che il suo idolo, la leggenda del Real, Guti.
Gli inviati del Chiringuito, nota trasmissione televisiva calcistica spagnola, sono infatti in partenza verso l’Italia.Obiettivo: consegnare la maglia autografata di Guti a Kvaratskhelia, che sabato al Maradona ha incantato nuovamente Napoli e il mondo intero con un gol da cineteca.
Il tutto nasce da una vecchia intervista di Kvara, ai tempi del Rubin Kazan: “Guti è il giocatore che mi ha fatto innamorare del calcio – disse il numero 77 azzurro -. In Georgia era impossibile trovare maglie del Real Madrid o di Guti, così presi una maglia bianca e ci scrissi a penna il numero 14 sopra”.
Lo stesso Guti, poi, venuto a conoscenza delle dichiarazioni aveva risposto: “Gli invierò una mia maglia autografata, non sapevo di essere il suo idolo.Ma se è servito per vederlo giocare così, ne è valsa la pena.
E spero di vederlo un giorno al Real Madrid”.
Detto, fatto: la maglia numero 14 autografata da Guti è pronta e in partenza verso l’Italia, direzione Napoli.Un regalo speciale per un giocatore speciale.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto