Khvicha Kvaratskhelia, stella del Napoli, sta per ricevere un regalo speciale in arrivo direttamente da Madrid.Il mittente?
Niente di meno che il suo idolo, la leggenda del Real, Guti.
Punti Chiave Articolo
Kvaratskhelia, in arrivo da Madrid maglia autografata di Guti
Gli inviati del Chiringuito, nota trasmissione televisiva calcistica spagnola, sono infatti in partenza verso l’Italia.Obiettivo: consegnare la maglia autografata di Guti a Kvaratskhelia, che sabato al Maradona ha incantato nuovamente Napoli e il mondo intero con un gol da cineteca.
Il tutto nasce da una vecchia intervista di Kvara, ai tempi del Rubin Kazan: “Guti è il giocatore che mi ha fatto innamorare del calcio – disse il numero 77 azzurro -. In Georgia era impossibile trovare maglie del Real Madrid o di Guti, così presi una maglia bianca e ci scrissi a penna il numero 14 sopra”.
Guti disse: “Sei da Real Madrid, avrai la mia maglia”
Lo stesso Guti, poi, venuto a conoscenza delle dichiarazioni aveva risposto: “Gli invierò una mia maglia autografata, non sapevo di essere il suo idolo.Ma se è servito per vederlo giocare così, ne è valsa la pena.
E spero di vederlo un giorno al Real Madrid”.
Detto, fatto: la maglia numero 14 autografata da Guti è pronta e in partenza verso l’Italia, direzione Napoli.Un regalo speciale per un giocatore speciale.
👕 @elchiringuitotv is on their way to Italy to find Kvaratskhelia and gift him a signed Real Madrid Guti shirt. ✈️🇮🇹 pic.twitter.com/fb9iSXtlya
— Madrid Zone (@theMadridZone) March 13, 2023
Articolo pubblicato il giorno 13 Marzo 2023 - 11:30