Due rapine nel giro di pochi minuti: alle 20.15, il primo colpo in un bar tabacchi; alle 20.30, un secondo colpo in una pasticceria. E’ accaduto a Salerno nella serata di ieri.
Punti Chiave Articolo
Le due attività commerciali sono distanti l’una dall’altra all’incirca una cinquantina di metri e si trovano nel quartiere Pastena, zona Est di Salerno.
Ad entrare in azione molto probabilmente la stessa persona: un uomo che, con volto travisato da una sciarpa e pistola in pugno, si è fatto consegnare gli incassi, tra 180 e 190 euro nel primo caso, 500 euro nel secondo.
Scattato l’allarme, i carabinieri della Compagnia di Salerno, diretta dal maggiore Antonio Corvino, hanno avviato tutte le indagini e potrebbero essere già vicini all’identificazione del presunto responsabile.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto