Tommaso Castaldo e Alessandro Damiano, 29 e 35 anni, sono stati arrestati questa notte ad Afragola dopo una tentata rapina nel parcheggio del centro commerciale ”Le porte di Napoli”.
Punti Chiave Articolo
I due, a bordo di una monovolume, hanno preso di mira una coppia in auto battendo con forza i pugni contro i finestrini e chiedendo portafogli e cellulare dietro minacce. Le due vittime non hanno reagito e hanno favorito l’intervento dei carabinieri.
Appostati poco distanti, impegnati proprio in una pattuglia antirapina, i militari della stazione locale hanno visto la scena e sono intervenuti, bloccando i malviventi prima che potessero fuggire.
La loro auto è stata sequestrata, stessa sorte per quattro cellulari e due attrezzi utilizzati verosimilmente per spaccare i vetri delle auto. Il 29enne e il 35enne sono ora in carcere. Continuano le indagini per verificare se siano state commesse rapine con le stesse modalità.
Napoli – Blitz anti droga nei confronti coordinato dalla Procura di Napoli Nord che ha… Leggi tutto
Santa Maria al Vico - Paura ieri sera per un incendio che si è sviluppato… Leggi tutto
Napoli - Un ordigno artigianale è esploso davanti agli uffici della compagnia di navigazione Grimaldi,… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 21 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto