Tommaso Castaldo e Alessandro Damiano, 29 e 35 anni, sono stati arrestati questa notte ad Afragola dopo una tentata rapina nel parcheggio del centro commerciale ”Le porte di Napoli”.
Punti Chiave Articolo
I due, a bordo di una monovolume, hanno preso di mira una coppia in auto battendo con forza i pugni contro i finestrini e chiedendo portafogli e cellulare dietro minacce. Le due vittime non hanno reagito e hanno favorito l’intervento dei carabinieri.
Appostati poco distanti, impegnati proprio in una pattuglia antirapina, i militari della stazione locale hanno visto la scena e sono intervenuti, bloccando i malviventi prima che potessero fuggire.
La loro auto è stata sequestrata, stessa sorte per quattro cellulari e due attrezzi utilizzati verosimilmente per spaccare i vetri delle auto. Il 29enne e il 35enne sono ora in carcere. Continuano le indagini per verificare se siano state commesse rapine con le stesse modalità.
L'Agenzia delle Entrate ha annunciato l'invio di 7,5 milioni di alert ai contribuenti italiani nel… Leggi tutto
Ci vorranno appena quindici minuti per trasportare sacche di sangue o materiale biologico dall’ospedale Santa… Leggi tutto
Fino a non molti anni fa, a dettare la moda erano gli stilisti. I fashion-addicted,… Leggi tutto
Acerra – Nel giorno dell'ultimo saluto alla piccola Giulia Loffredo, la bimba di nove mesi… Leggi tutto
Volla – Si è spenta ieri mattina, all’età di soli 21 anni, Rita Cefariello, giovane… Leggi tutto
Napoli- La latitanza di Fabio Riccardi, 41enne esponente di spicco del clan De Micco, è… Leggi tutto