Tommaso Castaldo e Alessandro Damiano, 29 e 35 anni, sono stati arrestati questa notte ad Afragola dopo una tentata rapina nel parcheggio del centro commerciale ”Le porte di Napoli”.
Punti Chiave Articolo
I due, a bordo di una monovolume, hanno preso di mira una coppia in auto battendo con forza i pugni contro i finestrini e chiedendo portafogli e cellulare dietro minacce. Le due vittime non hanno reagito e hanno favorito l’intervento dei carabinieri.
Appostati poco distanti, impegnati proprio in una pattuglia antirapina, i militari della stazione locale hanno visto la scena e sono intervenuti, bloccando i malviventi prima che potessero fuggire.
La loro auto è stata sequestrata, stessa sorte per quattro cellulari e due attrezzi utilizzati verosimilmente per spaccare i vetri delle auto. Il 29enne e il 35enne sono ora in carcere. Continuano le indagini per verificare se siano state commesse rapine con le stesse modalità.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto