Tre italiane ai quarti di finale di Champions League, un’impresa che non capitava dal 2006 per il calcio azzurro, con Napoli, Inter e Milan arrivate tra le prime otto della competizione senza subire nemmeno un gol tra andata e ritorno degli ottavi.
Punti Chiave Articolo
In attesa del sorteggio previsto per la giornata di venerdì, è il Napoli la squadra italiana con più possibilità di successo, offerta a 6 su Planetwin365, quota che sale a 8 su 888sport.Più lontane invece le due milanesi con l’Inter di nuovo campione – come tredici anni fa – fissato tra 19 e 21 mentre il trionfo del Milan oscilla tra 21 e 31.
Tra le rivali più accreditate per il successo, in quota comanda il Manchester City, a 2,75 seguita dal Bayern Monaco a 3,75, le uniche davanti ai partenopei.
Da non sottovalutare il Real Madrid campione in carica, che dopo aver eliminato il Liverpool, l’altra finalista della scorsa edizione, vede il bis a 7 volte la posta.
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto