Sarà un week end all’insegna del sole, del bel tempo e delle temperature miti favorevole alle passeggiate e alle gite fuori porta.
Punti Chiave Articolo
Un anticiclone di matrice subtropicale sta risalendo verso l’Italia portando condizioni soleggiate e finalmente anche l’attenuazione dei venti al Sud.
Il fine settimana vedrà ancora prevalenza di sole durante il sabato e la domenica. Le temperature risaliranno nei valori minimi, mentre scenderanno di qualche punto nei valori massimi, anche lo zero termico si riporterà sui valori medi del periodo, intorno ai 2000 metri. In pratica gli ultimi giorni dell’inverno regaleranno momenti soleggiati e miti.
Con l’Equinozio di Primavera, in calendario lunedì 20 marzo alle 22.24, si aprirà una nuova stagione. Al sud e sulle isole, tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con sole prevalente su tutte le regioni.
La giornata di oggi a Napoli continuera’ a essere caratterizzata da bel tempo con temperature miti. La massima sara’ di 16 gradi, la minima di 6 gradi. Il mare restera’ calmo e non sono previste precipitazioni. Venti deboli.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto