Sarà un week end all’insegna del sole, del bel tempo e delle temperature miti favorevole alle passeggiate e alle gite fuori porta.
Un anticiclone di matrice subtropicale sta risalendo verso l’Italia portando condizioni soleggiate e finalmente anche l’attenuazione dei venti al Sud.
Il fine settimana vedrà ancora prevalenza di sole durante il sabato e la domenica. Le temperature risaliranno nei valori minimi, mentre scenderanno di qualche punto nei valori massimi, anche lo zero termico si riporterà sui valori medi del periodo, intorno ai 2000 metri. In pratica gli ultimi giorni dell’inverno regaleranno momenti soleggiati e miti.
Con l’Equinozio di Primavera, in calendario lunedì 20 marzo alle 22.24, si aprirà una nuova stagione. Al sud e sulle isole, tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con sole prevalente su tutte le regioni.
La giornata di oggi a Napoli continuera’ a essere caratterizzata da bel tempo con temperature miti. La massima sara’ di 16 gradi, la minima di 6 gradi. Il mare restera’ calmo e non sono previste precipitazioni. Venti deboli.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto