Meteo

Previsioni meteo Napoli: caldo per tutta la settimana

Condivid

Previsioni Meteo Napoli: almeno fino a domenica l’alta pressione regalerà tempo asciutto e caldo per il periodo.

Le ultime emissioni modellistiche danno però una speranza di pioggia da domenica in poi, quando alcune precipitazioni bagneranno il Nord, il Centro e poi, con la nuova settimana, raggiungeranno anche il Sud.

Ma la notizia associata a questa perturbazione atlantica sarà soprattutto il ribaltone Meteo termico che potrebbe riportare l’inverno in Italia. La tendenza Meteo a lunga scadenza indica, infatti, per domenica un peggioramento con piogge al Centro-Nord e neve sulle Alpi fino ai 1200 metri, ma lunedì la neve potrebbe cadere fino ai 500 metri sull’Appennino, specie versante adriatico.

Martedì infine potremmo rivedere gelate in Pianura Padana: una variabilità estrema, che risulta tra l’altro sempre più spesso associata ai recenti cambiamenti Climatici globali.

Previsioni Meteo Napoli: la situazione di oggi

Oggi a Napoli giornata caratterizzata da nubi di scarsa consistenza. Durante la giornata di oggi la temperatura massima sara’ di 19 gradi, la minima di 10 gradi. I venti saranno deboli da Sud-Ovest al mattino con intensita’ di circa 4km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio, deboli da Ovest-Sud-Ovest alla sera.

Previsioni Meteo Napoli: la situazione di domani

Domani a Napoli giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperature comprese tra 10 e 17 gradi. In particolare avremo nuvolosita’ compatta al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio, nubi sparse di passaggio alla sera.


Articolo pubblicato il giorno 23 Marzo 2023 - 10:50

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Videochiamata tra la nonna e il killer di GiòGiò finisce sui social

Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 20:09

Arzano, centro storico: distrutto il sistema di video sorveglianza

Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:47

Capri in ansia per Daniele Vuotto scomparso da 48 ore, prefetto attiva soccorsi

L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:29

Omicidio di Cesa, in stato di fermo alcuni sospettati

Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:07

Adorante e la Juve Stabia mettono paura alla Cremonese

Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 17:26

D’Aversa crede nell’Empoli: “A Napoli per giocarci le nostre chance, vogliamo la salvezza”

Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 16:25