Foto @FCBayernEN
Punti Chiave Articolo
Il presidente del Bayern Monaco, Herbert Hainer, ritiene che la sua squadra sia tra le favorite per la Champions League dopo aver eliminato il Paris Saint-Germain negli ottavi di finale.
I gol nel secondo tempo dell’ex attaccante del Psg Eric Maxim Choupo-Moting e Serge Gnabry hanno siglato la vittoria casalinga per 2-0 che ha portato il Bayern al quarto quarto di finale consecutivo con un punteggio complessivo di 3-0 contro i parigini.
“Non vedo nessuna squadra più forte di noi”, ha detto Hainer ai giornalisti, definendo la vittoria “molto controllata e dominante”. Il sorteggio degli ottavi di finale si terrà il 17 marzo. Chelsea, Milan e Benfica sono già qualificate, con i detentori del Real Madrid e il Napoli tra i favoriti per il passaggio degli ottavi di finale della prossima settimana.
Nonostante i campioni del 2020 del Bayern siano sponsorizzati da Qatar Airways, Hainer non ha resistito ad una battuta sul Psg, che è finanziato dal Qatar dal 2011 ma deve ancora vincere la Champions League.
“Vedi, non puoi ottenere tutto solo con i soldi”, ha detto. A proposito di soldi, il Bayern guadagnerà 10,6 milioni di euro dalla Uefa per aver raggiunto i quarti di finale. Finora hanno raccolto bonus di vincita di 89,02 milioni di euro dopo aver vinto tutte e otto le partite di Champions League.
Se il Bayern alzasse il trofeo a Istanbul il 10 giugno, riceverebbe un totale di 121,52 milioni di euro. Sabato, il Bayern capolista della Bundesliga ospita l’Augsburg in un derby bavarese.
E' stata una notte di paura e di apprensione per gli abitanti dei comuni di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 17 febbraio 2025, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto