#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2024 - 21:22
7.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Il presidente del Bayern Monaco: “Non vedo una squadra più forte di noi in Champions”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il presidente del Bayern Monaco, Herbert Hainer, ritiene che la sua squadra sia tra le favorite per la Champions League dopo aver eliminato il Paris Saint-Germain negli ottavi di finale.

PUBBLICITA

I gol nel secondo tempo dell’ex attaccante del Psg Eric Maxim Choupo-Moting e Serge Gnabry hanno siglato la vittoria casalinga per 2-0 che ha portato il Bayern al quarto quarto di finale consecutivo con un punteggio complessivo di 3-0 contro i parigini.

Bayern avanti, il presidente Hainer: “Nessuno più forte di noi”

“Non vedo nessuna squadra più forte di noi”, ha detto Hainer ai giornalisti, definendo la vittoria “molto controllata e dominante”. Il sorteggio degli ottavi di finale si terrà il 17 marzo. Chelsea, Milan e Benfica sono già qualificate, con i detentori del Real Madrid e il Napoli tra i favoriti per il passaggio degli ottavi di finale della prossima settimana.

Nonostante i campioni del 2020 del Bayern siano sponsorizzati da Qatar Airways, Hainer non ha resistito ad una battuta sul Psg, che è finanziato dal Qatar dal 2011 ma deve ancora vincere la Champions League.

La stoccata al PSG: “Non si può ottenere tutto con i soldi”

“Vedi, non puoi ottenere tutto solo con i soldi”, ha detto. A proposito di soldi, il Bayern guadagnerà 10,6 milioni di euro dalla Uefa per aver raggiunto i quarti di finale. Finora hanno raccolto bonus di vincita di 89,02 milioni di euro dopo aver vinto tutte e otto le partite di Champions League.

Se il Bayern alzasse il trofeo a Istanbul il 10 giugno, riceverebbe un totale di 121,52 milioni di euro. Sabato, il Bayern capolista della Bundesliga ospita l’Augsburg in un derby bavarese.


Articolo pubblicato il giorno 9 Marzo 2023 - 10:22


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento