Galleria Santa Maria di Pozzano, un tratto della strada statale 145. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Sorrento monitorano il territorio e lungo quel passaggio hanno predisposto diversi posti di controllo.
Punti Chiave Articolo
Tra le auto fermate quella di Antonio Cafiero, 31enne di Positano già noto alle forze dell’ordine. E’ agitato, visibilmente preoccupato. I militari colgono alcuni segni inequivocabili e perquisiscono il veicolo.
In una bustina di plastica trovano 31 grammi di cocaina, quanto basta per preparare altrettante dosi. E in tasca 365 euro in contante ritenuto provento illecito.
Cafiero ha concluso il suo viaggio in auto prima del tempo, finendo ai domiciliari per detenzione di droga a fini di spaccio. E’ ora in attesa di giudizio.
I carabinieri continuano le indagini per risalire al fornitore. Il giovane probabilmente aveva acquistato la droga a Castellammare per far ritorno nella sua Postano per spacciarla.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto