poppella festa scudetto
Anche se la fine del campionato è ancora lontana e manca ancora la matematica per la conquista dello scudetto, a Napoli fervono i preparativi per la grande festa.
Dimenticando la scaramanzia, Ciro Poppella ha deciso di colorare di bianco e d’azzurro la facciata della sua sede storica alla Sanità colorando di azzurro Napoli anche il logo della Pasticceria Poppella.
Inoltre, ha schierato anche i cartonati dei calciatori ad altezza naturale su un prato verde modello stadio Maradona. A guidare la squadra naturalmente il tecnico Luciano Spalletti. Un clima suggestivo e soprattutto sportivo che sta attirando tantissimi turisti che sono arrivati in città e molti fotoreporter e videomaker che stanno facendo il giro per le strade napoletane alla ricerca delle coreografie più belle.
«Siamo pronti al grande evento – ha spiegato Ciro Poppella – e abbiamo già in mente una torta esagerata da dedicare al terzo scudetto della storia del Napoli».
Non è escluso che nelle prossime settimane possano spuntare nuove sorprese ed installazioni luminose.
Parolise - Triste epilogo per la scomparsa dell'82enne di cui si erano perse le tracce… Leggi tutto
La Shazar Gallery di Napoli ospiterà, a partire da giovedì 20 febbraio, la mostra "Contemporary… Leggi tutto
Il Concorso Artistico Letterario "L'amore è" ha visto la sua seconda edizione con una partecipazione… Leggi tutto
Il Teatro "Il Piccolo di Cava" a Cava de’ Tirreni ospiterà domenica 23 febbraio alle… Leggi tutto
Rita Zunno, giovane graphic designer, ha recentemente attirato l'attenzione con il progetto "Etimoincerto" e la… Leggi tutto
Mnetre continua lo sciame sismico ai campi Flegrei i vari esperti si confrontano sugli studi… Leggi tutto