Intensificata l’attività di controllo della Polizia di Stato, con gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale che nella notte hanno monitorato diversi ultras del Napoli della curva A e della curva B.
Punti Chiave Articolo
Nell’ambito dei servizi di ordine e sicurezza pubblica predisposti dalla Questura, i poliziotti hanno notato in piazza Dante la presenza di circa 100 tifosi partenopei riconducibili a sodalizi della curva B dello stadio Maradona che si sono suddivisi in piccoli gruppi.
Uno di questi, per sottarsi al controllo della volante, si è allontanato abbandonando cinque aste di bandiera in plastica, due fumogeni ed un razzo.
Nelle ore successive, circa 150 tifosi riconducibili a gruppi della curva A, molti dei quali travisati e armati di aste di bandiere, si sono mossi e, monitorati dalla Digos, hanno percorso varie vie cittadine.
Gli ultras alla fine si sono fermati nelle immediate vicinanze dell’albergo che ospita i tifosi dell’Eintracht Francoforte, che non hanno potuto raggiungere grazie al dispositivo di ordine pubblico lì presente.
Sempre nell’area dell’albergo, nel corso della notte, sono stati allontanati altri gruppi di tifosi napoletani armati di pietre, bottiglie ed aste di bandiere.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 gennaio: BARI 78 09 70 03 23… Leggi tutto
Napoli - Durante la notte, il Luca’s Pub Steak House, storico locale situato nel cuore… Leggi tutto
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha firmato un ordine esecutivo che segna la… Leggi tutto
Arriva un primo contingente di nuovi agenti penitenziari in Campania e le organizzazioni sindacali si… Leggi tutto
NAPOLI - Le tariffe per la specialistica ambulatoriale continuano a essere al centro del dibattito,… Leggi tutto
Una donna residente a Castel Volturno è arrivata a Olbia con il traghetto proveniente da… Leggi tutto