#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2024 - 07:56
10.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Pizzofalcone, arrivane le minacce: “Borrelli devi morire lentamente”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pizzofalcone, minacce e insulti da parte di una delle donne sgomberate dalle case popolari occupate abusivamente, durante un sopralluogo di Europa Verde: “Borrelli, devi morire lentamente”. Il deputato: “Aggressioni e offese non fermeranno la battaglia per il ripristino della legalità”

PUBBLICITA

Nuovo sopralluogo nell’ormai noto civico 35 di via Egiziaca a Pizzofalcone, il luogo dove grazie alle denunce del deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli sono stati sgomberati immobili popolari occupati abusivamente dai clan di camorra.

Una delegazione di Europa Verde, con Borrelli in testa, si è recata sul posto per verificare che le famiglie vicine ai clan che per anni hanno occupato illegalmente quegli appartamenti di proprietà del Comune, hanno abbandonato da mesi wc, divani, mobili e sedie nei corridoi del palazzo lasciati nei corridoi del palazzo come sfregio. Nel corso della visita una delle sgomberate ha avvicinato Borrelli riempiendolo di minacce e insulti.

“Borrelli devi morire lentamente stai avvisato”

“Dopo prenderai le conseguenze, stai avvisato”, “Devi morire lentamente”, “T’abbuffass e mazzat (ti riempirei di botte)”, sono alcuni degli epiteti che la donna ha rivolto al deputato davanti alle forze dell’ordine.

“Le offese e le minacce di questa gente certificano il buon lavoro che siamo riusciti a portare a termine in questo luogo dove la camorra spadroneggiava. Non ci faremo intimidire, questa è una battaglia che porteremo avanti senza esitare per ripristinare una volta per tutte la legalità e far sentire, con forza, la presenza delle istituzioni. Dimostreremo che qui la camorra ha perso”, ha commentato Borrelli.


Articolo pubblicato il giorno 4 Marzo 2023 - 15:22


1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento