Calcio Napoli

Pioli: “Napoli? Sfida affascinante, noi vogliamo andare avanti in Champions”

Condivid

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato dei rossoneri a Udine.Il tecnico ha toccato anche il tema del sorteggio dei quarti di finale di Champions League, che vedrà i suoi opposti al Napoli.

Pioli: “Napoli forte, ma la Champions è la Champions”

“Il sorteggio di Champions?

Ci stavamo allenando.Qualsiasi avversario sarebbe stato difficile.

Siamo ai quarti, sono tutti forti. Vogliamo andare avanti. Il Napoli è forte, sta dominando in campionato, ma la Champions è la Champions e il Milan è il Milan”.

“Vogliamo andare avanti in Europa”

“Saremo lì con merito, motivazione e ambizione: vogliamo passare il turno.Se ho sentito Spalletti?

Non credo che mi scriverà.Ho un ottimo rapporto con lui”, prosegue Pioli.

“Ci incontreremo prima in campionato.

Il campionato è diverso dalla Champions.Ora pensiamo al campionato visto che arriviamo da una sconfitta e un pareggio”, conclude.


Articolo pubblicato il giorno 17 Marzo 2023 - 15:14

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Nuova ondata di maltempo attesa a Napoli con calo delle temperature

Una nuova ondata di maltempo sta per interessare Napoli e l'intera Campania. L’anticiclone si sta… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 07:52

Truffe ai danni delle assicurazioni: decine di arresti in provincia di Caserta

Aversa. Una mega truffa ai delle compagnie assicurative è stata scoperta dai Carabinieri del Nucleo… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 07:35

Incidente mortale a Genova, rilasciato il video dell’impatto

Un grave incidente sul lavoro si è verificato al porto di Genova, dove un operaio… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 06:58

Uccise la moglie con 43 coltellate: ergastolo per Franco Panariello

Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 06:40

Napoli, il capo delle Iptv illegali: “Vendo pezzotti a quantità industriale alla faccia vostra…”

Era nel quartiere di Marianella la centrale del "pezzotto Tv" smantellata ieri dalla Guardia di… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 06:24

Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024

Ecco l' Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 05:51