Una scenetta che non è passata inosservata e che ha colpito anche lo stesso Victor Osimhen, tanto da parlarne nelle interviste post-partita.
Punti Chiave Articolo
Il centravanti nigeriano, trascinatore del Napoli anche ieri con una doppietta, al momento dell’ingresso in campo è stato accompagnato da un ragazzino con la maglia del Torino che si è travestito come lui.
Capelli biondi ossigenati e mascherina protettiva al volto: Victor, alla vista del ragazzino, ha sorriso e ha poi scambiato con lui un ‘cinque’, divertito.Un omaggio che ha apprezzato al punto di parlarne dopo la gara, preparando un regalo speciale per lui.
“Ho visto il bambino con la maschera, ho notato che anche il colore dei capelli era simile al mio – ha detto Osimhen a DAZN -. Ho voluto fare una foto con lui e spero di rivederlo.
Queste manifestazioni d’amore per me sono speciali”. Al termine della partita con il Torino, Victor ha quindi incontrato il bambino, regalandogli la sua maglia autografata.
Napoli– Ciro Fiola è il nuovo presidente della Camera di Commercio di Napoli. L’elezione, avvenuta… Leggi tutto
Napoli – Un uomo di 56 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato arrestato… Leggi tutto
Napoli – L’estensione, da parte della Regione Campania di prevedere prescrizioni di specialistica ambulatoriale anche… Leggi tutto
Un ospedale pensato a misura di bambino, con spazi dedicati al gioco e al benessere,… Leggi tutto
Nella giornata di ieri, operazioni di controllo straordinario sono state condotte dalla Polizia di Stato… Leggi tutto
Benevento – Domani, giovedì 3 aprile, alle ore 10, l’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale "San… Leggi tutto