Sono passati più di 3 mesi dalla pubblicazione del secondo album di Geolier, che non ha deluso le aspettative, conquistando continui successi.
Ora il rapper napoletano, che ha racchiuso le storie e i sogni che animano i rioni della sua città in un progetto di ben 18 brani, è pronto a scrivere un altro pezzo della sua storia: fuori venerdì 7 aprile “Il coraggio dei bambini – Atto II” (Columbia Records/Sony Music Italy).Il nuovo album – da oggi in pre-order, pre-save e pre-add, sarà disponibile dal 21 aprile anche in formato fisico.
In “Il coraggio dei bambini” (Columbia Records/Sony Music Italy) – certificato platino da Fimi/GfK Italia – Geolier ha raccontato la sua realtà, cercando di guardare le difficoltà della vita con l’innocenza, la temerarietà e l’inconsapevolezza degli occhi dei bambini. È inoltre online il video di “Come vuoi”, singolo disponibile anche in radio che è il racconto di un amore desiderato e sincero sullo sfondo della città di Napoli.
Nel frattempo, si aggiungono altri traguardi alla lunga lista di successi dell’artista: il brano “Chiagne” feat. Lazza è stato certificato doppio platino, “X Caso” feat. Sfera Ebbasta disco di platino e “Come Vuoi” disco d’oro (dati diffusi da Fimi/GfK Italia).(Segue). SPE NG01 mad/ntl 291429 MAR 23
E cresce ancora di più l’attesa del tour completamente sold out che porterà finalmente “Il coraggio dei bambini” e “Il coraggio dei bambini – Atto II” sui palchi di Milano e Napoli. Gli appuntamenti confermati finora, in attesa dei numerosi appuntamenti estivi che vedranno Geolier protagonista dei migliori festival della penisola tra i mesi di giugno, luglio e agosto, sono tutti sold out, il 12 aprile a Milano, il 19, 20 e 22 aprile a Napoli.
Furto al Primo Circolo Didattico di Nocera Superiore, in provincia di Salerno. I ladri si… Leggi tutto
Un cucciolo terrorizzato vagava tra le auto in transito sull'autostrada A2 del Mediterraneo, ma è… Leggi tutto
Compravendita Manolas - La Procura di Roma ha chiuso l’indagine sul presidente del Napoli, Aurelio… Leggi tutto
Napoli. In attesa della decisione del gip del Tribunale per i minorenni di Napoli dopo… Leggi tutto
La Reggia di Caserta, Museo del Ministero della Cultura e Patrimonio UNESCO, ha annunciato una… Leggi tutto
Napoli. "Chiediamo al Consiglio regionale di prendere in considerazione la nostra vertenza. Siamo a conoscenza… Leggi tutto