“Quando mi sono reso conto di quello che veniva fatto, del sistema truffaldino messo in atto, ho allertato la polizia municipale che è arrivata sul posto trovando decine di auto con i contrassegni per disabili parcheggiate sulle strisce blu mentre i posti auto assegnati a loro erano occupati dai clienti del garage. Quegli stalli sono stati poi fatti liberare. Ovviamente li ho denunciati”.
Queste le parole del deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli che a Napoli, in via San Tommaso D’Aquino, ha scoperto che un garage a pagamento utilizza gli stalli per disabili per parcheggiare le auto dei propri clienti assegnando ad essi dei numeri progressivi esposti sui tettucci delle vetture.
“Su questo fenomeno – sostiene Borrelli – occorre la totale repressione, bisogna essere inflessibili per ripristinare la legalità e garantire ai diversamente abili i loro diritti. I garage che utilizzano strisce blu, stalli per disabili e spazi esterni per fare affari in modo illecito vanno sanzionati ed eventualmente anche chiusi”.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto